Scuola dell'Infanzia

•   LARGO ASIAGO - Via Valsugana - tel. 0423.493376

SEZIONI FUNZIONANTI:    sez. A - sez. B - sez. C - sez. D

apertura:   dal  lunedi' al venerdì  -  ore   8,00 - 16,00

(a partire dal 30.09.2019 per gli alunni del primo anno, a partire dal 16.09.2019 per gli alunni del secondo e terzo anno)

CONSULTARE IL CALENDARIO SCOLASTICO PER GLI ORARI DELLE PRIME SETTIMANE

•   BORGO PADOVA Via Manzoni 25 A - tel. 0423.491844

SEZIONI FUNZIONANTI:    sez. A - sez. B - sez. C - sez. D

apertura:   dal  lunedì al venerdì  -  ore   7,45 - 16,00

(a partire dal 30.09.2019 per gli alunni del primo anno, a partire dal 16.09.2019 per gli alunni del secondo e terzo anno)

CONSULTARE IL CALENDARIO SCOLASTICO PER GLI ORARI DELLE PRIME SETTIMANE

Per gli alunni del primo anno l'orario di frequenza,  nelle prime settimane,  è regolato dal Progetto Accoglienza

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - PULMINO COMUNALE

ISCRIZIONI:

Da effettuarsi entro il 31 gennaio dell'anno di  compimento del terzo anno di età

Compresi gli alunni che compiono i tre anni entro il 30 aprile dell'aanno successivo e secondo le disposizioni previste dalla relativa circolare ministeriale. Per gli alunni del primo anno l'orario di frequenza,  nelle prime settimane,  è regolato dal Progetto Accoglienza.

Ultime pubblicazioni

Modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

Implementazione e amministrazione Alberto Aquilani