Scuola dell'Infanzia

•   LARGO ASIAGO - Via Valsugana - tel. 0423.493376

SEZIONI FUNZIONANTI:    sez. A - sez. B - sez. C - sez. D

apertura:   dal  lunedi' al venerdì  -  ore   8,00 - 16,00

(a partire dal 30.09.2019 per gli alunni del primo anno, a partire dal 16.09.2019 per gli alunni del secondo e terzo anno)

CONSULTARE IL CALENDARIO SCOLASTICO PER GLI ORARI DELLE PRIME SETTIMANE

•   BORGO PADOVA Via Manzoni 25 A - tel. 0423.491844

SEZIONI FUNZIONANTI:    sez. A - sez. B - sez. C - sez. D

apertura:   dal  lunedì al venerdì  -  ore   7,45 - 16,00

(a partire dal 30.09.2019 per gli alunni del primo anno, a partire dal 16.09.2019 per gli alunni del secondo e terzo anno)

CONSULTARE IL CALENDARIO SCOLASTICO PER GLI ORARI DELLE PRIME SETTIMANE

Per gli alunni del primo anno l'orario di frequenza,  nelle prime settimane,  è regolato dal Progetto Accoglienza

SERVIZIO DI TRASPORTO

(INFORMAZIONI SUL SERVIZIO:  da richiedere al Comune di Castelfranco  Veneto, settore UFFICIO SCUOLA)

Servizi di assistenza scolastica

da consegnare direttamente all'Ufficio della CTM SERVIZI SPA, via Vittorio Veneto, 13 Castelfranco Veneto  entro il giorno 28  febbraio 2014  (referente sig. Bizzotto Roberto - tel. 0423 497585)

ISCRIZIONI:

da effettuarsi entro il 28 febbraio dell'anno di  compimento del terzo anno di età

(compresi gli alunni che compiono i tre anni entro il 30 aprile dell'aPer gli alunni del primo anno l'orario di frequenza,  nelle prime settimane,  è regolato dal Progetto Accoglienzanno successivo e secondo le disposizioni previste dalla relativa circolare ministeriale)

Ultime pubblicazioni

Modello realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

Implementazione e amministrazione Alberto Aquilani